Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Covid-19. Apprensione per una persona già isolata perché positiva, aggravatasi all’improviso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In città oggi i positivi hanno superato i 600. Molti per fortuna sono asintomatici o non hanno grosse difficoltà e possono essere curati a domicilio. Ma anche in questi casi non bisogna mai abbassare la guardia perché il covid ha delle evoluzioni imprevedibili.

Questo pare sia accaduto nel pomeriggio di giovedì 12 novembre a una persona di circa 40 anni, apparentemente in buono stato di salute, che era già da diversi giorni in isolamento perchè positiva al covid.

La sua situazione è improvvisamente peggiorata tanto da richiedere l’intervento dei sanitari del 118 che si sono recati sul posto per accertarsi delle condizioni di salute del paziente e valutare un eventuale ricovero.

Non bisogna abbassare la guardia e continuare a rispettare le regole in modo rigido per evitare il contagio.

Contrarre il virus può riservare gli esiti più diversi. Anche tra persone giovani. la prova è la scomparsa pochi giorni fa di un nostro concittadino appena cinquantenne.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati