Coltivava marijuana a San Felice a Cancello, arrestato 30enne
Nella serata di ieri, a San Felice a Cancello (CE), la Polizia di Stato del Commissariato di Maddaloni ha proceduto all’arresto di un giovane 30enne per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.
Gli agenti, infatti, durante l’attività di controllo del territorio, perlustrando le strade cittadine del comune di San Felice, in via Roma, nota piazza di spaccio, hanno notato tre giovani confabulare fra di loro.
subito, insospettiti dall’atteggiamento di uno di loro, li hanno perquisiti rinvenendo nella tasca dei pantaloni, 2 bustine di droga. A seguito di ciò, gli agenti hanno esteso la perquisizione all’abitazione del reo, dove, in camera da letto, c’erano diverse bustine contenenti marijuana occultate in un borsello. Inoltre, sul balcone era evidente una pianta di Marijuana alta circa 50 cm, priva di infiorescenze. Quanto rinvenuto, dal peso complessivo di 6.36 g., è ora sotto sequestro.
Alla luce dei fatti, il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Resta pertanto a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
The post Coltivava marijuana a San Felice a Cancello, arrestato 30enne appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)