Maraio, PSI: “Siamo in risalita per le Regionali in Campania”
Il PSI in Campania vuole rafforzare la sua presenza nel Consiglio regionale. Niente più perdite come per le scorse elezioni. Questa volta il partito è sicuro di scendere in campo al fianco di Vincenzo De Luca e lavorare per le famiglie campane.
l’on.Vincenzo Maraio, segretario nazionale PSI e consigliere regionale in Campania, ha dichiarato ai nostri microfoni: “Il nostro obiettivo è stare con De Luca e vincere con un voto in più rispetto alle scorse elezioni. Eleggeremo candidati giovani ed effervescenti nei territori in cui siamo maggiormente radicati.”
Premi play per ascoltare l’intervista a Vincenzo Maraio e Michele Tarantino, rispettivamente segretario nazionale e regionale del PSI. Ancora una volta si discute delle elezioni regionali 2020 in Campania. Resta aggiornato sempre sulle ultime news. Segui la Gazzetta di Caserta su Facebook, Twitter e YouTube.
The post Maraio, PSI: “Siamo in risalita per le Regionali in Campania” appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)