Caiazzo-Caserta. ‘Centauri’ contro auto: rocambolesco ‘schianto’ a Gradilli; traffico lungamente bloccato
Strada lungamente bloccata nella mattinata di domenica 28 giugno lungo il tratto che collega San Leucio-Vaccheria con la piana del Volturno, e le provinciali che menano verso S.Angelo in Formis-Triflisco e Caiazzo-Limatola, passando per il Palamaggiò, Piana Monte Verna e Castel Campagnano.
Strade particolarmente trafficate anche la domenica mattina per la forte vocazione turistica ricreativa dell’ambito verso il quale solitamente si riversano anche diverse carovane di ciclisti e motociclisti per divago.
Proprio contro un’autilitaria che pare abbia improvvisamente tentato di invertire il senso di marcia, all’altezza di un ponticello metallico eretto lungo la cosiddetta salita di Gradilli, non riuscendo a evitare l’impatto, sarebbero andati a schiantarsi alcuni motociclisti, per uno dei quali, a causa delle ferite riportate nell’impatto, sai è reso necessario il trasporto in ambulanza al vicino ospedale civile “S.Anna e S. Sebastiano” di Caserta, ove peraltro le sue condizioni non sarebbero apparse allarmanti.
Oltre l’ambulanza, sul posto sono intervenute anche le forze dell’Ordine cui toccherà far luce sulla dinamica, ancora non chiara, del sinistro, che ha provocato un lungo blocco del traffico veicolare con intasamenti anche sulle direttrici alternative.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)