Coronavirus, nuovo caso a Rocca d’Evandro
Il sindaco di Rocca d’Evandro, Emilia Delli Colli, rende noto che nella giornata odierna il Dipartimento di Prevenzione e Protezione della ASL ha comunicato che si è registrato un nuovo caso di contagio da Coronavirus nel comune dell’alto casertano. Un cittadino è risultato positivo al tampone.
Immediatamente le Autorità hanno fatto scattare l’isolamento domiciliare per l’intero nucleo familiare e contestualmente sono state adottate tutte le misure previste dal protocollo in materia di contenimento del contagio.
Al fine di garantire il contenimento della diffusione del virus Covid-19 il sindaco ha fatto richiesta ad ASL Caserta di effettuare uno screening attraverso test rapidi ad un gruppo di cittadini che per necessità lavorative sono in contatto quotidiano con la popolazione. “Invito, ancora una volta, tutti i cittadini al rigoroso rispetto delle norme in vigore visto il persistere dello stato della pandemia” – ha detto il sindaco, Emilia Delli Colli.
The post Coronavirus, nuovo caso a Rocca d’Evandro appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)