Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Regionali2020. Aldo Patriciello Forza Italia: ” Ma fatemi il piacere. Sono e resto il Parlamentare europeo di FI”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Napoli. L’Onorevole Aldo Patriciello, europarlamentare di Forza Italia, smentisce  in modo chiaro e deciso il suo avvicinamento a Italia Viva di Matteo Renzi ed un il  sostegno alla candidatura  di Vincenzo De Luca, candidato alla Presidenza della Regione Campania per il centro-sinistra.

“L’avvicinarsi delle elezioni regionali sta alimentando, come è giusto che sia, l’informazione su possibili candidati, alleanze e liste da presentare. Leggo, però, di un mio presunto passaggio ad altra forza politica, per cui ritengo doveroso essere chiaro e sgombrare subito il campo da equivoci: sono e resto parlamentare europeo di Forza Italia‼️”.  Queste le parole di Aldo Patriciello, il quale, nei giorni scorsi, era stato affiancato all’Onorevole Flora Beneduce , eletta nel 2015 Consigliere Regionale  della Campania con Forza Italia, che aveva annunciato il suo sostegno a Vincenzo De Luca e la sua conseguente fuoriuscita dal partito di Silvio Berlusconi.

Non e’ dello stesso avviso Aldo Patriciello, il quale, pur essendo stato appoggiato da Flora Beneduce nella campagna elettorale per le europee 2019 si dichiara ” certo di volere rimanere nel partito azzurro”

” Una certezza – dice- che va di pari passo con il mio impegno, in questi mesi difficili, nelle attività che l’Unione europea sta mettendo in campo per risollevare l’economia dei Paesi europei più colpiti dall’#emergenza #Covid. Guardo, dunque, alle elezioni regionali come ad un’occasione per far crescere e sviluppare i nostri territori e il Mezzogiorno in generale”

 

“Per cultura politica e storia personale sono abituato a parlare e dialogare con tutti- continua- perché sono da sempre convinto che siano gli uomini a caratterizzare i partiti e non il contrario. La mia #affermazione elettorale alle ultime europee ne è una conferma ed è al tempo stesso la dimostrazione di come il consenso, a volte, possa essere trasversale e andare oltre la semplice appartenenza partitica.

“Sarò dunque, come sempre, vicino agli amici che mi hanno supportato e sostenuto nel corso della mia ultima campagna elettorale- conclude Aldo Patriciello- Con la disponibilità, la serenità e l’affetto di sempre. Perché credo che in politica l’amicizia e la riconoscenza siano valori importanti. E ai valori non si rinuncia”.

 

 

 

 

 

L’articolo Regionali2020. Aldo Patriciello Forza Italia: ” Ma fatemi il piacere. Sono e resto il Parlamentare europeo di FI” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati