Maddaloni. ‘Mini market della droga’ con ‘base’ in un muro scoperto dai cani: arrestati due 33enni
Nel corso della notte fra venerdì 22 e sabato 23 giugno, i carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia, unitamente a personale del nucleo cinofili CC di Sarno (Salerno), in Maddaloni, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, D.G. e T.A., entrambi classe 1987, del luogo.
I due sono stati bloccati subito dopo aver prelevato da un foro presente nel muro di cinta prospiciente l’abitazione del D.G. e ceduto ad alcuni acquirenti lo stupefacente.
La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito ai carabinieri di rinvenire, in un locale semi diroccato attiguo all’abitazione dell’arrestato, 33 involucri di cocaina, occultati sotto un cumulo di pietre, del peso complessivo di grammi 8,12; nonché ulteriori grammi 21,25 della medesima sostanza stupefacente; grammi 12,51 di crack; grammi 65,9 di hashish; grammi 40 di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre gli arrestati, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive residenze.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)