Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

CoronaVirus. Regione Campania, De Luca ‘cede’ e l’ANCI esulta: lunedì 27 si riparte, con il ‘delivery’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Via libera alla consegna domiciliare di cibi, pizze, prodotti di pasticceria e gelateria da lunedì 27 aprile, ma alimentari chiusi nei giorni 25 e 26 aprile e 1 maggio.

É quanto si evince da una nota dell’ANCI Campania, Associazione Nazionale Comuni Italiani (che sintetizza l’ordinanza n. 37, firmata dal Presidente della Regione Campania), di seguito riportata pressochè testualmente, che prevede;

CONSEGNA A DOMICILIO

Dal 27 aprile 2020 e fino al 3 maggio 2020, su tutto il territorio della Campania sono consentite attività e servizi di ristorazione, fra cui pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie.

Bar e pasticcerie dalle ore 7,00 alle ore 14,00; gli altri esclusivamente dalle ore 16,00 alle ore 22,00.

Le attività possono essere espletate per tutti con la sola modalità di prenotazione telefonica ovvero on line e consegna a domicilio;

CARTOLERIE E LIBRERIE

Sono consentite le attività di commercio al dettaglio di articoli di carta, cartone, cartoleria e libri, esclusivamente dalle ore 8,00 alle ore 14,00, con raccomandazione di adottare misure organizzative atte a promuovere la modalità di vendita con prenotazione telefonicaovvero on line e consegna a domicilio.

CHIUSURE 25-26 APRILE E 1 MAGGIO

Su tutto il territorio regionale, nel pomeriggio del 25 aprile 2020, nella giornata del 26 aprile 2020 e nella giornata del 1 maggio 2020, è fatto obbligo di chiusura festiva delle attività di vendita di cui all’allegato 1 del DPCM 10 aprile 2020, sia nell’ambito degli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, anche ricompresi nei centri commerciali, fatta eccezione per le farmacie e parafarmacie, le edicole e i distributori di carburante e con la precisazione che i distributori automatici di tabacchi posti all’esterno delle rivendite potranno restare in funzione.

Cliccare sulla foto per scaricare l’ordinanza regionale

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.ancicampania.it/category/news/ – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati