Santa Maria CV. Il Comune attiva il call center per monitoraggio Coronavirus
È attivo da questa mattina un call center in Comune (numero 0823.813164) per un’attività volontaria di monitoraggio, di ausilio all’Asl Caserta, dei cittadini sammaritani che, negli ultimi 14 giorni, abbiano soggiornato o siano transitati nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna e Veneto oppure nelle province di Savona e di Pesaro e Urbino (come da elenco allegato al DPCM del 01 marzo 2020).
In cosa consiste il call center:
- NON è un servizio medico
- E’ dedicato esclusivamente alle persone che, NON presentando sintomi da contagio Covid-19, intendano volontariamente comunicare le informazioni di cui sopra (soggiorno o transito nelle regioni indicate)
- I dati saranno trasmessi a cadenza quotidiana al competente Dipartimento di Prevenzione ASL
Numero del call center comunale: 0823.813164 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30). I cittadini che, invece, presentano i sintomi da Coronavirus devono seguire il protocollo standard e, quindi, contattare il proprio medico di base o in alternativa il 112, il 118 o il numero verde della Regione Campania 800.90.96.99; NON devono quindi contattare il call center del Comune.
L’articolo Santa Maria CV. Il Comune attiva il call center per monitoraggio Coronavirus proviene da BelvedereNews.
Fonte: BelvedereNews