Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caiazzo-Piana. Strada provinciale-letamaio: ‘dormono’ Comune e Provincia, ma Insero c’è

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuovo affondo del consigliere di minoranza Amedeo Insero, unico sempre attento a pungolare i vari (ir)responsabili di situazioni spesso gravi ma ciò nonostante ignorate dai vari preposti, come nel caso della strada provinciale Caiazzo-Piana di Monte Verna per cui il nostro, dopo avere stigmatizzato la perdurante latitanza delle autorità comunali e provinciali, preavvisa il ricorso alle superiori autorità:

Sono mesi che né l’amministrazione comunale guidata da Stefano Giaquinto, tantomeno la Provincia di Caserta hanno mosso un solo dito per rimuovere i rifiuti lungo la strada provinciale 336 che ostacolano il normale deflusso delle acque piovane causando pericolo e danni ai fondi limitrofi.

La situazione è divenuta insostenibile perché, oltre alla pessima immagine che si da della Città di Caiazzo, vi sono anche rifiuti pericolosi evidenti a occhio nudo.

Infatti oltre ad un quantitativo enorme di plastica sono presenti anche elementi di amianto con tutto ciò che ne consegue in termini di pericolosità per la salute pubblica.

La cosa grave è che sul posto circa due mesi fa, grazie alle continue segnalazioni dell’ex assessore Ponsillo Luigi, fu fatto un sopralluogo in cui erano presenti sia il funzionario responsabile del comune di Caiazzo, Chichierchia, sia un incaricato della Provincia, i quali garantirono la soluzione della problematica in tempi brevissimi.

Invece, a distanza di oltre due mesi, nulla è stato fatto!

La totale inerzia dell’amministrazione comunale e della Provincia appare ancora più incomprensibile visto che il sindaco di Caiazzo è anche consigliere provinciale.

Se la situazione dovesse permanere, nei prossimi giorni provvederò ad informare tutte le autorità competenti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”113344″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati