Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Ancora un medico del 118 aggredito. È il terzo episodio in 48 ore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Ancora un medico aggredito, è il terzo episodio in 48 ore. La pagina Facebook Nessuno tocchi Ippocrate ne ha dato la notizia. Il fatto è avvenuto davanti all’ospedale San Giovanni Bosco. La vittima, una dottoressa del 118, è stata insultata e strattonata da un paziente psichiatrico. Ad aiutarla, secondo quanto lei stessa racconta, alcune persone presenti, anche parenti dei ricoverati.

Lo avevo portato dentro per il colloquio con la collega psichiatra, è uscito eludendo ogni controllo, l’ho rincorso, mi ha visto e mi ha afferrata per un polso trascinandomi verso l’ambulanza – racconta la dottoressa aggredita – mi sono liberata con forza e poiché ho visto che ero da sola, gli ho dato le spalle per scappare dentro il nosocomio, lui mi ha afferrata per la giacca facendomi perdere l’equilibrio. Per fortuna i presenti – parenti dei ricoverati – mi hanno aiutato a rialzarmi e mi hanno difeso da ulteriori attacchi“.

L’articolo Ancora un medico del 118 aggredito. È il terzo episodio in 48 ore proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110160″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!