Il Presidente ANCI Campania, Carlo Marino, plaude alla nomina di Gaetano Manfredi a Ministro Università e Ricerca
CASERTA – Il presidente di ANCI Campania, Carlo Marino ha inviato questa nota alla stampa per la nomina del nuovo ministro dell’Università: «La nomina del rettore dell’Università Federico II di Napoli, Gaetano Manfredi, a ministro dell’università e della ricerca è un’ottima notizia per i nostri atenei, i nostri studenti e i nostri ricercatori.
E’ il riconoscimento delle competenze del nostro Mezzogiorno, espresse da uno studioso che è espressione delle eccellenze della cultura italiana. Sono convinto che la sua profonda conoscenza di un settore a lungo trascurato e negletto consentirà ai nostri atenei e alla nostra ricerca di confrontarsi, in modo significativo, con la più seria cultura europea.
Con Gaetano Manfredi prevale la qualità e l’impegno: nel suo prestigioso incarico sono convinto che darà lo slancio che l’alta formazione universitaria attende ormai da anni. La sua nomina inorgoglisce la nostra regione e ANCI Campania non farà mai mancare al ministro incoraggiamento e costante confronto».
L’articolo Il Presidente ANCI Campania, Carlo Marino, plaude alla nomina di Gaetano Manfredi a Ministro Università e Ricerca proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109743″]
[/smiling_video]