Caiazzo. ‘Caro Babbo Natale’: un successo ‘targato’ Pro Loco ‘Marcuccio’, protagonisti i bambini
Domenica 15 dicembre, presso l’Auditorium dell’Annunziata, si è tenuto
“Caro Babbo Natale…2019”: evento natalizio dedicato ai più piccoli che è stato, anche quest’anno, un successo sia in termini di affluenza che di divertimento dei bambini che, entusiasti, sono accorsi per consegnare la loro letterina a Babbo Natale e per trascorrere un allegro pomeriggio confezionando lavoretti e cimentandosi in giochi di gruppo.
Accolti dagli Elfi, i piccoli protagonisti si sono divertiti anche a fare le foto ricordo con Babbo Natale e scatti vari nel meraviglioso villaggio del Polo Nord.
Gli stessi bambini, quindi, hanno dato sfogo alla loro creatività partecipando ai quattro laboratori, preparati con cura e nei minimi particolari dagli Elfi:
– Laboratorio Spirito libero: disegno a tema, disegno libero, letterina;
– Laboratorio della Pasta: creazione di decorazioni natalizie con la pasta colorata;
– Laboratorio del Sale: colorazione del sale per creare stratificazioni di diversi colori nei vasetti;
– Laboratorio dei Personaggi: creazioni di personaggi natalizi con piatti di carta e cartoncini.
Dopo i laboratori, tutti in movimento per gareggiare nei vari giochi di gruppo preparati dagli aiutanti di Babbo Natale: è stato un pomeriggio ricco di emozioni e divertimento.
L’associazione Pro Loco Caiazzo ”Nino Marcuccio” ringrazia tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento, in particolar modo le volontarie del Servizio Civile, e rinnova l’appuntamento con “Caro Babbo Natale” all’anno prossimo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108805″]
[/smiling_video]