Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Chiusi due locali della Movida. Raffica di multe e decine di “invasioni” della ZTL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Chiusi due locali della Movida casertana e raffica di multe il compendio delle operazioni di polizia stradale e commerciale svolte nella notte tra venerdì e sabato dalla polizia municipale di Caserta.

Sono state eseguite due chiusure di esercizi pubblici di cui uno in Via Roma per mancanza di requisiti per la sorvegliabilità, che dovrà rimanere chiuso fino al completo adeguamento alla normativa di riferimento, ed uno in via Ferrante che rimarrà chiuso per quindici giorni, sanzione accessoria per aver violato reiteratamente le norme sulle emissione acustiche. Inoltre eseguita la notifica dell’avvio del procedimento per revoca Scia a carico di un esercizio pubblico in via San Carlo.  In via Roma sanzionato un altro esercizio pubblico per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Nell’ambito del servizio sono stati sanzionati settanta veicoli per sosta selvaggia in Piazza Vanvitelli, Corso Giannone, via G.M. Bosco e via Roma e contestate ai trasgressori sei sanzioni per transito non autorizzato in ztl attraverso l’espediente del transito in controsenso in via Crispi. I controlli, anche di natura commerciale, proseguiranno senza sosta nei prossimi weekend.

L’articolo Chiusi due locali della Movida. Raffica di multe e decine di “invasioni” della ZTL proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108683″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!