Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Parete: ex assistente universitaria rinviata a giudizio per stalking

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Parete/Caserta. L’ex assistente volontaria di Diritto pubblico comparato presso l’Università Vanvitelli, Caterina Corsica, accusata di stalking nei confronti di una collega di Pignataro Maggiore e del professore Vincenzo De Falco, è stata rinviata a giudizio

Il processo, per la 31 enne originaria di Parete e residente a Grazzanise, ci sarà a gennaio. Il docente ha presentato diverse denunce, attraverso le quali è stato possibile ricostruire l’intera vicenda. All’inizio, la giovane seguiva le sue lezioni  per poi cercare di intraprendere la carriera universitaria. Il professore le avrebbe,però, consigliato di concentrarsi sui concorsi, per cui ,successivamente, l’atteggiamento della ragazza sarebbe mutato.

Da quanto testimoniato da di De Falco, difeso dall’avvocato Walter Mancuso, ci sarebbero state lettere diffamatorie ed email. In una circostanza – secondo quanto riferito dal docente – la Corsica si sarebbe recata casa del professore, nonché nella sua residenza al mare (anche se alloggiò in un residence poco distante).

Sulla vicenda, oltre alla Procura sammaritana,che ha emesso il provvedimento cautelare ad ottobre, c’è anche un’altra inchiesta da parte della Procura di Nola.

L’articolo Parete: ex assistente universitaria rinviata a giudizio per stalking proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107891″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!