Caserta: La Dott.ssa Pina Farina presenta il suo libro “A Piedi Scalzi”
Caserta – Un progetto davvero incomiabile quello che l’Assessorato alla Pubblica Istruzione della Città di Caserta, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità presenterà il prossimo mercoledi, 4 dicembre.
Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta dall’associazione Noi Voci di Donne e di Liberation Contro le Mafie che ha come tema la Prevenzione e la Sensibilizzazione al fenomeno della Pedofilia.
Alla Presentazione del romanzo a “Piedi Scalzi” contro la Pedofilia, che si terrà il 4 dicembre alle ore 10.00 presso la Biblioteca Comunale di via Laviano, presienzeranno tra gli altri l’Avv. Carlo Marino, Sindaco di Caserta, la Dott.ssa Maddalena Corvino Assessore alla Pubblica Istruzione e Pari Opportunità , la Dott.ssa Pina Farina autrice del libro “A Piedi Scalzi” – Presidente di Noi Voci di Donne e Delegata alla Pubblica Istruzione per Libera Contro le Mafie Presidio di Caserta, Dott.ssa Laura Galasso Psicologa e Psicoterapeuta, Dott. Antimo Verde esperto in criminologia, Dott.ssa Antonella Serpico Dirigente Scolastico dell’ITIS “F.Giordani.
Un grande passo in avanti – ha dichiarato l’autrice Pina Farina– parlare di un fenomeno così esteso e silente”.
L’articolo Caserta: La Dott.ssa Pina Farina presenta il suo libro “A Piedi Scalzi” proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107377″]
[/smiling_video]