S.Nicola la Strada – Nella piazza di spaccio della Rotonda Ovest sorpreso pusher maliano a vendere droga
SAN NICOLA LA STRADA – Nella tarda serata di sabato, 23 novembre 2019, in San Nicola La Strada (CE), i Carabinieri della Sezione radiomobile (N.O.R.M.) della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti predisposto nell’Emiciclo Ovest della villa comunale della Rotonda, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, D.I. cl. 96 originario del Mali, in Italia senza fissa dimora.
I militari dell’Arma lo hanno bloccato mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente del tipo “Hashish” di gr. 1,60 ad un occasionale acquirente. Il 23enne, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso della somma contante di 550 euro, ritenuta provento illecita dell’attività. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo. Un sentito ringraziamento va all’Arma dei Carabinieri che, grazie alle sue donne ed uomini, rende il territorio sannicolese più sicuro.
Siamo convinti che con il loro diuturno lavoro l’Arma dei Carabinieri di Marcianise, sotto la cui giurisdizione ricade la Città di San Nicola la Strada, proseguirà con efficacia nell’operazione di prevenzione e e repressione dei reati in materia di stupefacenti, sottoporranno a controlli sempre più serrati, soprattutto nel corso del fine settimana, la Rotonda Ovest di San Nicola la Strada che è diventata una vera e propriapiazza di spaccio alla stregua di quella di Scampia a Napoli.
L’articolo S.Nicola la Strada – Nella piazza di spaccio della Rotonda Ovest sorpreso pusher maliano a vendere droga proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”106360″]
[/smiling_video]