Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Ursomando (FDI Caserta): “De Amicis. Il comune sordo alle istanze dei cittadini”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Ursomando (FDI Caserta): "De Amicis. Il comune sordo alle istanze dei cittadini"

Il sequestro preventivo dell’istituto E. De Amicis di Caserta è il risultato di chi si dimostra colpevolmente sordo alle istanze dei cittadini. Le condizioni dell’istituto, ed in particolare delle continue infiltrazioni che lo stesso subiva, è stata più volte portata all’attenzione del comune, non da ultimo anche da parte del comitato genitori nel maggio u.s., ma piuttosto che prendere i provvedimenti necessari, potendo sfruttare anche il periodo estivo in cui la scuola era chiusa, l’ente comunale ha sempre minimizzato trincerandosi dietro la classica giustificazione “non ci sono fondi”.

Non si amministra così, non è giusto! Non è giusto per la città, non è giusto per i cittadini, non è giusto per le famiglie dei bambini, sulle quali ricadranno i disagi e le conseguenze di questa evidente ed inaccettabile inerzia. Oggi Caserta ha perso. È mortificante che una città veda chiudersi una scuola, un luogo che deve formare le prossime generazioni, per colpa di chi dovrebbe amministrare e tutelare i propri concittadini ma non lo fa o lo fa male. Poi ci domandiamo come mai la nostra città agli ultimi posti delle classifiche nazionali. Caserta non merita questo, non più!!

Questo è quanto dichiara Claudio Ursomando, coordinatore area conurbazione casertana Fratelli d’Italia.

L’articolo Ursomando (FDI Caserta): “De Amicis. Il comune sordo alle istanze dei cittadini” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105353″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!