Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Castel Volturno, azzeramento giunta. Petrella: “Tutto falso, si lavora per migliorarla. È una notizia che travalica la fantascienza”.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Poco fa è arrivata in redazione la notizia che la giunta del comune di Castel Volturno, guidata dal sindaco Luigi Petrella, si fosse dimessa in blocco. Come sempre, mai creduloni delle voci di corridoio, abbiamo subito contattato Luigi Petrella, sindaco della città del litorale Domizio, per sincerarci se ci fosse stata veridicità in ciò che avevamo letto ed ascoltato. Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ci ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Non è una notizia, si lavora per cercare di migliorare la giunta. Questa è la verità, e questa è la notizia. – esordisce Petrella – Sono rimasto incredulo anche io quando ho letto quegli articoli. Se fosse stato vero io per primo avrei dovuto comunicarla. Si sta discutendo di apportare qualche modifica su qualche settore in difficoltà. Saranno degli innesti e non un azzeramento.

Si cerca di apportare migliorie anche perchè, sia se sei giovane o che tu sia esperto, confrontarsi con le problematiche del territorio non è da poco a Castel Volturno. Quindi stiamo cercando di dare ancora un po di tempo e cercare di infondere più serenità per affrontare insieme queste problematiche. Poi decideremo di qui ad un breve lasso di tempo se è il caso di modificare qualcosa. Di modificare qualche delega. Oppure forse di cambiare qualche delega e affidarla a qualcuno che ha più attitudine dell’altro. Tutto qui! Ci tengo a precisare – conclude Luigi Petrella – che mi prendo la responsabilità di affermare che la notizia che avete letto dell’azzeramento della giunta è una notizia molto fantastica.”

L’articolo Castel Volturno, azzeramento giunta. Petrella: “Tutto falso, si lavora per migliorarla. È una notizia che travalica la fantascienza”. proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”99843″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!