S. MARIA C.V.: CHIUSURA DEL PARCO PUBBLICO PER LA CADUTA DI RAMI DOVUTI AL VENTO.
S. Maria Capua Vetere – Ondata di maltempo con fortissime raffiche DI VENTO che si sono abbattute nella giornata di ieri su Caserta e sull’intera provinica, provocando danni in varie città, causati appunto come detto dalle forte raffiche di vento.
Rami di grosse dimensioni sono caduti a terra per motivi di sicurezza è stata chiusa la Villa Comuale di S. Maria Capua Vetere. Per questi motivi, il primo cittadino della città, ossia il Antonio Mirra ha deciso di chiudere il parco pubblico.
Ecco il comunicato o per meglio dire la nota emessa da parte dell’ente comunale di S. Maria Capua Vetere: «In considerazione delle forti raffiche di vento previste dai bollettini diramati dalla Sala Operativa Regionale della Protezione Civile fino alle 14 di martedì 8 ottobre, il sindaco Antonio Mirra, sentita la Polizia Municipale e la Protezione Civile, ha disposto la chiusura della villa comunale fino alla stessa ora di domani, salvo ulteriori disposizioni sulla base dei prossimi bollettini che saranno diramati dalle autorità competenti. Si invitano inoltre tutti i cittadini alla prudenza e alla massima attenzione per la presenza di oggetti che possono essere trasportati al vento. Si invitano tutti infine a rimuovere dalle finestre e balconi oggetti che possono essere portati via dal vento e rappresentare un potenziale pericolo per la sicurezza».
L’articolo S. MARIA C.V.: CHIUSURA DEL PARCO PUBBLICO PER LA CADUTA DI RAMI DOVUTI AL VENTO. proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97728″]
[/smiling_video]