Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Molesta ed abusa delle sue allieve. In manette titolare di un maneggio del casertano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Molesta ed abusa delle sue allieve. In manette titolare di un maneggio del casertano

Il titolare, nonché istruttore di equitazione, di un maneggio del casertano è finito agli arresti domiciliari eseguiti dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta, su ordine del GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere con la pesantissima accusa di violenza sessuale pluriaggravata e continuata nei confronti di sue allieve tutte di età compresa tra i sei e i quattordici anni.

L’inchiesta, coordinata dal Pool Fasce Deboli della Procura di Santa Maria Capua Vetere, è partita dalla segnalazione pervenuta da parte di una associazione a cui si era rivolta una delle vittime, chiedendo aiuto e raccontando di abusi e molestie subite da diversi anni per mano del titolare della struttura.

Quando gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Caserta, guidata dal dr. Davide Corazzini, da poco insediatosi alla guida del reparto, hanno iniziato gli accertamenti sul racconto della minorenne, hanno scoperto una situazione ben più allarmante. Difatti sarebbero altre sei le allieve vittime, nel tempo, degli abusi del loro istruttore.

In un caso sarebbe emerso che l’istruttore si sia strofinato su una vittima intimorendola poi a non parlarne con nessuno. Nessun altro addetto o dipendente del maneggio è risultato destinatario di avvisi o altro da parte degli inquirenti.

L’articolo Molesta ed abusa delle sue allieve. In manette titolare di un maneggio del casertano proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96843″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!