La Casertana batte il Catanzaro e vola nella zona alta della classifica
La Casertana compie un’ impresa e batte il Catanzaro 2-1. La squadra di Ginestra domina tutto il primo tempo che si conclude con il risultato di 2-0 a suo favore.
Nella ripresa la squadra calabrese spinge fin dal primo minuto trovando subito il goal del 2 a 1 ma dopo i primi 15 minuti dove il Catanzaro a sfiorato più volte il pareggio, la partita è diventata più’ equilibrata.
Alla fine a gioire sino stati i tifosi rossoblu’ che hanno accompagnato con un boato il triplice fischio dell’ arbitro. Una vittoria meritata quella della Casertana che può trasmettere grande fiducia all’ ambiente oltre che ai calciatori e ai tifosi.
Queste sono le parole di Auteri, allenatore del Catanzaro in conferenza stampa :” Le proteste di fine partite sono dovute al nervosissimo dei ragazzi, abbiamo concesso praticante tutto il primo tempo e nella ripresa ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a pareggiare la partita. Si vede che Caserta mi porta male”.
Queste invece le parole di Ginestra,allenatore della casertana:in sala stampa :” ringrazio per i complimenti ma bisogna farli ai ragazzi, siamo contenti della vittoria ma per me la testa e già alla prossima. Ieri avevo detto che per fare risultato bisognava giocare una gara perfetta e ci siamo riusciti, forse solo nei primi minuti della ripresa abbiamo concesso troppo. Il Catanzaro andava attaccato e bisognava essere aggressivi , unico modo questo per poterli battere e cosi’ è stato.
Oggi il pubblico ci ha dato la spinta giusta ma dobbiamo essere noi capaci, con lo spettacolo e i risultati, di portare più’ tifosi allo stadio.
Queste le parole di Castaldo in conferenza stampa:” In questa categoria bisogna correre per centrare i risultati. Se riesco a fare queste partite il merito è della squadra, ci stiamo allenando bene e dobbiamo continuare a farlo. Floro ci manca tantissimo anche perché in attacco siamo contati, ha delle qualità molto importanti.
Risultati: Casertana-Catanzaro 2-1, Cavese-Avellino 2-0, Reggina-Catania 1-0, Sicula Leonzio-Bisceglie 2-1, Virtus Francavilla-Ternana 1-2, Monopoli-Teramo 2-0, Rende-Potenza 0-1, Rieti-Paganese 1-2, Viterbese-Vibonese 2-2 .
Classica:Ternana 16, Reggina 15, Potenza 14, Catanzaro 13, Monopoli 13, Casertana 12, Catania 12, Viterbese 11, Paganese 11, Bari 11, Virtus Francavilla 9, Avellino 9, Vibonese 8, Cavese 8, Picerno 8, Bisceglie 8, Teramo 5, Sicula Leonzio 5, Rieti 1, Rende 1.
L’articolo La Casertana batte il Catanzaro e vola nella zona alta della classifica proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96791″]
[/smiling_video]