Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Rischiano il posto di lavoro infermieri ed O.S.S. all’ospedale di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono quasi 150 i lavoratori interinali della Manpower, agenzia internazionale, sia O.S.S. che infermieri, dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta”, il cui contratto scadrà il prossimo 30 settembre. Tra questi , 49  sono stati circa 10 anni con la GESAP servizi e 3 anni fa erano stati assorbiti dalla ditta a contratto a tempo indeterminato con la promessa di essere poi assunti dall’ospedale. Attualmente vivono, quindi,  una grave situazione di precarietà. Oggi su tutti quanti pende la spada di Damocle del 30 settembre, scadenza del contratto per tutti.  Con l’insediamento del commissario Carmine Mariano e nel rispetto della nuova legge che prevede la stabilizzazione dei vincitori di concorso e la loro conseguente  sistemazione a seguito di mobilità, non tutti, dal prossimo mese, hanno la certezza di vedersi confermato il posto di lavoro. Buona parte di loro lavora da oltre 10 anni nell’ospedale del capoluogo ed era stato garantito per loro un assorbimento.  Oggi, la garanzia è diventata una chimera e, questi operatori, che per anni hanno prestato il loro servizio rendendosi indispensabili per il buon funzionamento dei reparti e per l’assistenza ai degenti, non hanno una prospettiva lavorativa certa.

L’articolo Caserta. Rischiano il posto di lavoro infermieri ed O.S.S. all’ospedale di Caserta proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96296″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!