P. MATESE MUORE IN UN GRAVE INCIDENTE STRADALE DOPO LA FUGA DA UN POSTO DI BLOCCO
Piedimonte Matese. Episodio tragico ma che potrebbe apparire per qualcuno anche curioso. Nella giornata del primo settembre, un ventinovenne di Piedimonte Matese, Alessandro Fusco, NEI PRESSI di Piedimonte Matese, precisamente in Alife lugno la via vecchia appunto per Alife, si trovava alla guida e a bordo della sua Lancia Y, allorquando incorreva in una pattuglia della polizia, la quale gli intimava l’ALT. Subito dopo però il conducente della Lancia Y, invece che fermarsi si dava ad una fuga precipitosa, finita nella maniera più tragica, con la fine della corsa in una scarpata a bordo della carreggiata ed il decesso del conducente della vettura.
Nonostante l’allerta dei soccorsi che sono arrivati sul posto per ALESSADNRO FUSCO non c’ è statto nulla da fare, i sanitari intervenuti in loco non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Non si ancora il motivo per cui dopo lo STOP intimatogli,il ventinovenne si sia dato alla fuga, con il tragico epilogo, anche se sono in corso le indagini.
A quanto sembra il giovane non si sarebbe fermato all’alt dei carabinieri perché senza patente.
L’articolo P. MATESE MUORE IN UN GRAVE INCIDENTE STRADALE DOPO LA FUGA DA UN POSTO DI BLOCCO proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)