Maddaloni. Operata alla testa la ragazza sbalzata dallo scooter domenica
E’ stata operata all’ospedale civile di Caserta dove è ricoverata da domenica sera R.B. la giovane sbalzata dallo scooter su cui percorreva, insieme al fidanzato, il tratto che da via Matilde Serao conduce in via Viviani a Maddaloni. I ragazzi sono stati ristretti lateralmente da un’auto che tentava di percorrere lo stesso tratto con molte difficoltà visto lo spazio ristretto ed è avvenuto l’urto.
Un tratto di strada urbana, neanche troppo stretto in verità, se non fosse per il fatto che è diventata una morsa per chi lo percorre a causa di restringimenti causati dall’inciviltà dei cittadini. Su un lato infatti sporge un folto cespuglio che trasborda da un cancello di un’abitazione privata e che non viene tagliato da tempo immemore; sull’altro il parcheggio selvaggio, tutte le sere, di persone che si recano nella pizzeria che si trova lì ed occupano in modo selvaggio e disordinato una carreggiata dove vige il divieto di sosta.
Da notare che anche il marciapiede prospiciente la pizzeria è invaso da tavolini, non si sa con quale autorizzazione. Ma a Maddaloni questa di occupare suolo pubblico è purtroppo una pratica diffusa per molti commercianti. Solo che la regola non vale per tutti, a quanto pare. Non tutti i marciapiedi sono uguali, non si capisce bene il perchè. Consiglieri comunali urlano alla legalità e alla lotta agli abusivi, ma la legge, qui, non è uguale per tutti.
L’articolo Maddaloni. Operata alla testa la ragazza sbalzata dallo scooter domenica proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)