Penultima tappa per Miss Sud e Ragazza in Jeans
Chiamata a raccolta per tutte le aspiranti al titolo mercoledì 28 agosto , alle 21.30 a Buccino su Corso Garibaldi. Un tappa, organizzata dall’associazione Paese Mio di Buccino presieduta da Gregorio Fiscina, che l’Antica Volcei (tra i siti archeologici più importanti dell’offerta turistica della provincia di Salerno) non vede l’ora di ospitare. Il tour del concorso nazionale si concluderà il 30 agosto a Cetara per poi far convergere tutte le finaliste sull’ultima passerella. Grande festa per i dieci anni con l’elezione della miss il 7 e l’8 settembre presso il Teatro del Centro Sociale di Via Guido Vestuti a Salerno , un appuntamento realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno.
Il Final Event verrà condotto dall’attore Beppe Convertini , attuale presentatore de “La Vita in diretta estate”di Rai1; madrina d’eccezione della kermesse di Miss Sud 2019 sarà la splendida Adriana Volpe. I n giuria, numerosi nomi dello spettacolo italiano e non solo mentre, ad impreziosire la passerella, ci saranno tanti artisti musicali, volti della televisione e del cinema.
COME PARTECIPARE E’ ancora possibile effettuare la propria candidatura compilando il modulo online sul sito ufficiale www.misssud.it . Sarà inoltre possibile iscriversi in forma diretta durante le selezioni che si svolgeranno in ogni singola regione. L’iscrizione e la partecipazione sono del tutto gratuite.
Età compresa tra i 14 e i 30 anni. Per ulteriori informazioni: Silvia De Cesare – silviadecesareufficiostampa@gmail.com
L’articolo Penultima tappa per Miss Sud e Ragazza in Jeans proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)