Frasso Telesino. ‘Beer Fest’: lunedì ultima occasione per gustare anche ottimi prodotti della cucina bavarese
La vera protagonista è naturalmente la birra: la Spaten, birra ufficiale dell’inaugurazione dell’Oktober Fest, e ancora Lowenbrau e Bjorne. Non potete non assaggiare “Amore”, la birra artigianale creata e proposta dal team Maddaloni Events.
Molto appressato anche “FrassOn the Road” (venerdi 16 e sabato 17), avvincente motoincontro con MOTOTENDATA, ossia possibilità per i motociclisti di accamparsi nell’ampio spazio a disposizione della “Frasso Beer Fest ”.
Da ogni parte della regione e non solo, giungono a Frasso Telesino, nel parco San Vito, e per la Festa della Birra “Frasso Beer Fest”, centauri ed appassionati delle due ruote: passione condivisa, amicizia, socialità e aggregazione per un evento da non perdere.
Dalle ore 21 live music, sempre ad ingresso libero: Venerdì 16 Agosto: Country con Mr Oak; Sabato 17 Agosto: Blues Rock con Tyron & the Railtracks; Domenica 18 Agosto: Rockabilly con Nicola Varanese & the Wild Hogs; Lunedì 19 Agosto: Blues, Funky & Soul con Alex Coletta Trio
Ogni sera, dalla mezzanotte, Dj Set e Disco Dance
Ampio parcheggio e Area Camper
Evento a cura di Maddaloni Events, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Frasso Telesino.
Per info: Vittorio 3271679931 – associazionemilcham@gmail.com – Facebook: https://www.facebook.com/festadellabirrafrassotelesino/