San Leucio non é solo… BELvedere
Caserta. San Leucio, storico sito che vanta tanta storia, luogo ove si é realizzato nell’ 800 il primo esperimento architettonico di ville a schiera, vanta anche buche stradali che rivelano addirittura le fogne visibili, quindi a cielo aperto. È proprio in Via dei giardini, praticamente la stradina secondaria, ma di pubblico transito quindi di competenza comunale, che porta su al Belvedere oltre che alle abitazioni dei residenti, che ci viene segnalata una buca in strada.
La buca sul manto stradale é visibilmente larga e profonda tanto da consentire ai passanti di perlustrare per bene le fognature. È palese che oltre al decoro della strada emerga una situazione di pericolo.
I residenti riferiscono di aver più volte contattato i VV. FF, dato che il fatto sussiste da più di una ventina di giorni ma senza ottenere neanche un sopralluogo tecnico. Quindi, ci facciamo tramite di questa giusta richiesta, verso il Comune, i VV. FF, da parte degli abitanti di Via dei giardini, di un veloce sopralluogo e relativo intervento risolutivo
L’articolo San Leucio non é solo… BELvedere proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)