SANZIONI A RAFFICA NELLA ‘MOVIDA’ AVERSANA
AVERSA- IN QUELLA CHE è STATA la giornata di domenica scorsa si sono intensificati e sono andati avanti, tutta una serie di controlli da parte della Polizia municipale di Aversa lungo quella che è la movida aversana non sempre ligia alle regole.
Ancora una volta sono state elevate tutta una serie di contravvenzioni e sanzioni avverso esercizi pubblici per quella che è l’occupazione di suolo pubblico e per il disturbo della quiete pubblica con la musica.
Nell’ambito della stessa ‘retata’ di controlli e verifiche, sono state fatte anche anche numerose contravvenzioni per violazioni del codice della strada.
Sulla problematica si è è espreso anche il primo citttadino della città normanna che ha dichiarato testuali parole, ” Andiamo avanti su questa strada fino a quando le regole non saranno rispettate da tutti. Aversa non è terra di nessuno, sia essere chiaro a tutti”, ha commentato a margine delle operazioni il sindaco Alfonso Golia.
Tavolini apposti in maniera selvaggia musica ad alto volume alcune delle problematiche riscontrate da coloro che hanno provvveduto a fare tutte le verifiche del caso.
L’articolo SANZIONI A RAFFICA NELLA ‘MOVIDA’ AVERSANA proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)