Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune, ‘famiglia allargata’. Assunti stabilmente 4 LLSSUU, esulta il sindaco: evviva la neve!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gran festa virtuale al municipio caiatino per l’assunzione in pianta organica dei primi quattro lavoratori socialmente utili individuati fra i circa venti “superstiti” che da quasi un quarto di secolo attendono la fine della precarietà, iniziata, appunto, negli anni novanta del secolo scorso, col varo dei progetti, in particolare grazie alla lungimiranza del mai troppo compianto assessore Giuseppe Campana (nella foto qui accanto), Geppino per gli amici cioè quasi per tutti, caiatini e non.

Ad esultare in particolare per questo primo traguardo è il sindaco Stefano Giaquinto, come si evince dalle entusiastiche dichiarazioni pubblicate sulla sua pagina Facebook:

Oggi il gruppo consiliare “Uniti per Caiazzo” ha segnato l’inizio di una svolta attesa da circa 20 anni ovvero dal 1996/97 dagli LSU.

Sono state concluse le procedure concorsuali per l’assunzione dei primi 4 lavoratori socialmente utili presenti al Comune dal 1996.

Due unità per la Polizia Municipale ovvero i due Ausiliari del traffico Giovanni Massadoro e Pierino Rolli, e due operai per manutenzione idrica e servizi cimiteriali, ovvero Alessandro Altieri e Raffaele Altieri.

Questo è stato il primo passo verso la stabilizzazione.

Dal 1 marzo i contratti di assunzione a tempo indeterminato… grazie e buon lavoro.

La neve ha portato bene, ci ricorderemo…
#unitipercaiazzo #giaquintosindaco #comunecaiazzo #lavoratorisocialmenteutili #poliziamunicipale #noicisiamo –

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati