Caiazzo. Basket: CSI sempre più sorprendente ‘liquida’ anche la ‘Virtus’ di Benevento
Entusiasti i dirigenti che intendono formulare il nostro grazie a questo gruppo eccezionale:
siamo orgogliosi ed onorati di avere con noi ragazzi ed atleti esemplari il commento della dirigenza.
Non si arresta la marcia dei ragazzi del C.S.I. Caiazzo Basket che domenica 4 novembre, inanellando la terza vittoria consecutiva, hanno regalato, con un finale thrilling, un sofferto successo al numerosissimo pubblico presente contro un avversario coriaceo, mai domo, venuto a Caiazzo con il chiaro intento di non abbandonare la testa della classifica.
Gran bella squadra la “Virtus Benevento” che però ha dovuto pagare dazio al granitico gruppo di atleti-amici che da un anno a questa parte sta regalando alla società ed alla Caiazzo sportiva tante soddisfazioni.
Siamo orgogliosi dei nostri tecnici e dei nostri atleti, tutti indistintamente hanno condiviso gli ideali della società vivere lo sport come momento di aggregazione sportiva-educativa.
Onorati di avere tra noi ragazzi eccezionali, dai sani princìpi, giovani caiatini e del circondario, ma anche atleti di categoria superiore che solo per amore di una sana attività sportiva e del loro paese hanno scelto di giocare per divertirsi, è il commento unanime della dirigenza, a loro va il nostro grazie per l’attaccamento e l’esempio che stanno dando.
Si comportano da autentici professionisti con una variante di non poco conto: non percepiscono alcun compenso.
Educare i giovani attraverso lo sport è il fine per il quale è stato concepito il Centro Sportivo Italiano di Caiazzo che il prossimo anno compirà il mezzo secolo di vita.
I ragazzi si divertono e divertono, vedere domenica la palestra stracolma in ogni ordine di posto ha caricato a mille i ragazzi e inorgoglito la società.
Per scaramanzia nessuno si è prefisso traguardi, come lo scorso anno: per il momento società, atleti e tifosi si stanno solo godendo un bel sogno.
Non c’è tempo di fantasticare perché venerdì 9 novembre i caiatini sono attesi dal terzo incontro in una settimana, impegnati nell’ostico confronto di Casal di Principe contro la locale compagine del “Basket Club”.
70 – 65
CSI CAIAZZO BASKET – VIRTUS BENEVENTO
17-14, 31-28, 46-43
CSI Basket Caiazzo: Petrazzuoli O. 20, Del Basso G. 18, Colella P. 9, Palladino P. 6, Di Lorenzo P. 6,Romano R. 5, Filsinger G. 4, Amoroso D. 2, Monizio M., Nacca F. ne, Bragaglia A. ne, Nevano P. ne, Allenatore: Santoro.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)