Surroga al Consiglio Comunale di Maddaloni : si insedia Francesca Benenati
Nella giornata di ieri, venerdì’ 20 dicembre , e’ avvenuta la surroga in seno al consiglio comunale di Maddaloni , dove la Dott.ssa Francesca Benenati e’ subentrata al compianto consigliere Maurizio Verdicchio.
“Ringrazio il Sindaco Andrea De Filippo ,il Presidente del consiglio,gli Assessori e i consiglieri comunali per la calorosa accoglienza riservatami- ha dichiarato Benenati con voce commossa- Ribadisco il mio impegno affinché la città di Maddaloni possa progredire soprattutto per la qualità della vita dei cittadini,per il progresso sociale ed economico. La realizzazione del programma elettorale presentato dalla lista Alleanza Maddalonese dove sono stata eletta, resta la mia priorità. Lasciatemi per ultimo , ma non per ultimo – ha concluso il suo intervento la neo consigliere comunale- rinnovare le mie condoglianza alla famiglia Verdicchio per la perdita del mio caro amico Maurizio”.
Non sono mancati momenti di forte commozione , soprattutto quando la Benenati ha depositato sulla sedia, solitamente occupata da Maurizio Verdicchio , un fascio di rose rosse in sua memoria.
“ Il mio ringraziamento – ha concluso Francesca Benenati- va , infine, ai miei elettori e a tutti coloro i quali hanno sostenuto la mia candidatura. Il mio impegno e’ quello di proseguire nell’ attività intrapresa dal compianto Maurizio con il quale , come ho già piu’ volte sostenuto , mi univa l’ amore per la città di Maddaloni e per i suoi abitanti”
L’articolo Surroga al Consiglio Comunale di Maddaloni : si insedia Francesca Benenati proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)