Capua. 30 anni sul territorio: serata di festa alla tenuta S. Domenico per la grande famiglia di ‘Evoluzione’
«Un momento di festa e di condivisione, ma anche un’occasione per lo scambio degli auguri». L’ingegnere Angelo Cavaiuolo, amministratore delegato di Evoluzione Srl, così commenta la serata organizzata per celebrare i primi 30 anni di vita dell’azienda operante nel settore ICT, Audio Video e System Integration.
«Evoluzione Srl è una grande famiglia, e questo evento – ha evidenziato l’ingegnere – ne è stata la dimostrazione».
La serata ospitata nella splendida location della Tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis (Capua) è stata l’occasione per ricordare le tappe più significative del percorso dell’impresa: dai primi passi fino agli ultimi sviluppi come azienda nel settore dell’elettronica. E ancora, le prospettive future. A fare gli onori di casa l’ingegnere Cavaiuolo.
Una serata che ha rappresentato un momento di incontro, di condivisione, ma anche conviviale. All’evento hanno partecipato i diversi collaboratori con le proprie famiglie e alcune delle persone che hanno accompagnato la crescita dell’azienda, tra fornitori, distributori, ma anche clienti.
L’iniziativa ha rappresentato anche un’opportunità per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di Evoluzione. L’azienda, con sede a San Prisco in via Nicolò Copernico 6, è nata nel 1994 e si è affermata lungo questi trent’anni come un punto di riferimento per soluzioni innovative e servizi personalizzati nel campo della tecnologia, costruendo un rapporto di fiducia con clienti e partner.
«Questo traguardo – ha tenuto a sottolineare l’ingegnere Cavaiuolo – rappresenta un momento di celebrazione anche per il territorio in cui l’azienda ha sede, rispetto a progetti nazionali realizzati con università, enti scuole e PMI».
E aggiunge: «Negli ultimi tempi, soprattutto dopo la pandemia, ci siamo specializzati nell’ambiente multimediale, dalle sale conferenze ai sistemi di video-conferenza. Lavoriamo con le Università di Torino, di Genova, di Catania. Anche con la Parthenope e la Vanvitelli, dove appunto abbiamo realizzato sale multimediali con sistemi che permettono di fare anche la didattica a distanza. Negli ultimi tempi poi abbiamo automatizzato un sistema sia nella parte audio che quella video che illumina una fontana che chiamiamo “fontana danzante”. Un lavoro che ci ha impegnato molto ma che ci ha anche divertito molto».
E poi sottolinea: «Da sempre ci siamo rivolti alla parte giovanile della popolazione. Infatti, l’età media nella nostra azienda è dai 30 ai 40 anni. E poi, soprattutto, alle donne nelle quali credo molto. In particolare, nella loro grande capacità lavorativa».
(Maria Beatrice Crisci – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)