Grande entusiasmo alla serata per lo scambio degli auguri all’UNITRE di Santa Maria Capua Vetere.
Si è svolta ,l’altra sera, la manifestazione di scambio degli auguri di Natale ed anno nuovo da parte della Università delle tre età(UNITRE) di S. Maria Capua Vetere in una atmosfera festosa ed all’insegna del sorriso leggibile sul viso di tutti i partecipanti. Dopo i saluti istituzionali del Presidente dell’Unitre, prof. Bartolomeo Valentino, in una sala gremita, Il Mucir di S. Maria CapiaVetere,messo gentilmente a disposizione da parte del Sindaco, avv Antonio Mirra e con la supervisione dal Responsabile della Struttura Enzo Oliviero, ha avuto inizio la serata. L’animazione è stata affidata al Maestro ed Attore Donato Di Rienzo ed al suo gruppo , che hanno offerto al pubblico divertito tanta napoletanità alternando musica a recitazione di poesie.
La sorpresa, tuttavia è stata l’esibizione di un “corpo di ballo”, costituito dalle signore associate diretto dalla Maestra di Ballo Teresa Morra. Il balletto ha riscosso successo per la bravura dimostrata dalle “allieve”e per la coreografia puntualmente curata dalla Maestra Morra. Diventerà, così,un Corpo di ballo dell’UNITRE stabile e sempre più numeroso ..La serata ha avuto termine con i consueti scambi di auguri e brindisi beneaugurante. Luigi Caprio
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)