Concerto di Natale per Telethon: una serata di musica e doppia solidarietà al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere – Casertasette
Santa Maria Capua Vetere, 14 dicembre 2024 – Torna il tradizionale Concerto di Natale al Teatro Garibaldi per una serata all’insegna della musica e della solidarietà. L’appuntamento è fissato per il prossimo 18 dicembre, alle 20:30. L’evento porta la firma di Gianfranco Di Rienzo, poliedrico musicista, batterista e autore di iniziative legate al mondo dello spettacolo.
Gli incassi saranno destinati a Telethon (per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare) e, quest’anno, anche alla Fondazione IEO-Monzino.
Artisti di fama nazionale
La serata vedrà la partecipazione di:
- Vince Tempera, tastierista, arrangiatore e direttore d’orchestra
- Grazia Di Michele, cantautrice di grande talento
- Rosario Verde, attore e cabarettista
Performance e special guest
Le esibizioni saranno impreziosite dalla Gianfrancis & Music Band composta da:
- Gianfranco Di Rienzo
- Lello Petrarca
- Angelo Barricelli
- Fabio Ursini
Con le voci di Venere Perrotta e Federica Laudadio. Special guest della serata sarà la flautista di fama internazionale M° Emanuela Dessì.
A condurre l’evento sarà l’avvocato Antonello Salzano, che accompagnerà il pubblico in un emozionante viaggio tra musica e solidarietà.
Un’iniziativa per fare la differenza
Il concerto è promosso grazie al supporto di:
- Sagres – Gruppo Catone
- Mondadori Bookstore
- Supermercati Piccolo Santa Maria Capua Vetere
- Bcc Terra di Lavoro di Casagiove
Partecipando, non solo si potrà assistere a una serata indimenticabile, ma si contribuirà al finanziamento di importanti progetti di ricerca.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 320 2150073.
Il grande ritorno della Gianfrancis & Music Band
Dopo anni di attesa, torna sulle scene la Gianfrancis & Music Band, storico gruppo degli anni ’80 che ha segnato un’epoca, portando la sua musica in giro per l’Italia. Oggi la band si rinnova grazie a nuovi membri e alla sua innata capacità di unire esperienza e innovazione.
Lello Petrarca e Angelo Barricelli, colonne portanti del gruppo, sono affiancati dal giovane e talentuoso Fabio Ursini, che aggiunge freschezza e dinamismo. La band accoglie anche una giovane flautista diplomata al Conservatorio di Salerno, che si cimenta con generi pop-rock, trovando nella band il trampolino di lancio ideale per una carriera promettente.
La Gianfrancis & Music Band è pronta a scrivere una nuova pagina di storia, unendo il meglio del passato con una nuova prospettiva artistica. Un’occasione per rivivere emozioni senza tempo e scoprire il futuro della musica.
(Fonte: CasertaSette – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)