Nola (NA). ‘I diari segreti di Raffaele Cutolo’: i retroscena del boss nel libro che sarà presentato lunedì 16
“I diari segreti di Raffaele Cutolo”, i retroscena del boss a Nola: presentazione alla Mondadori; dialogo con gli autori, Tina Iacone e Olimpia La Padula.
Lunedì 16 dicembre, alle ore 18:30, la libreria Mondadori di Nola, situata in Piazza Marconi 1, ospiterà la presentazione del libro “I diari segreti di Raffaele Cutolo”, scritto da Simone Di Meo e Gianluigi Esposito e pubblicato da Piemme.
L’opera rappresenta un’importante testimonianza sulla figura di Raffaele Cutolo, svelando dettagli della sua vita attraverso documenti inediti di uno dei boss più potenti della camorra.
All’evento parteciperanno Tina Iacone, moglie di Raffaele Cutolo, che offrirà una prospettiva personale dell’uomo dietro il personaggio, e Olimpia La Padula, attrice.
La serata sarà moderata dalla giornalista Autilia Napolitano, che guiderà il confronto con gli autori e il pubblico presente.
Sarà un’occasione unica per approfondire una delle figure più controverse della storia contemporanea italiana, in un dialogo aperto sulle dinamiche sociali e criminali che hanno segnato un’epoca. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)