Da Piana M. Verna a Torino il sindaco Stefano Lombardi eletto nel Consiglio nazionale dell’ANCI
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sorpassa sé stesso Stefano Lombardi, già componente junior dell’Associazioni Nazionale Comuni d’Italia, ora eletto consigliere nazionale del medeesimo sodalizio, come dallo stesso riferito tramite Facebook:
Nel corso della 41esima Assemblea Nazionale di Anci a Torino sono risultato tra i componenti eletti del nuovo Consiglio Nazionale della nostra associazione.
E’ una notizia che mi rende molto felice e che rappresenta l’evoluzione di un percorso di crescita politica ed amministrativa, iniziato circa dieci anni fa.
Dopo l’esperienza da coordinatore regionale dei giovani amministratori (ancora in corso) e quella nell’esecutivo regionale di Anci Campania, arrivare in consiglio Nazionale testimonia un rinnovato impegno al servizio dell’associazione, delle amministrazioni locali e dei territori.
Sarà un grande onore poter lavorare al fianco del nuovo Presidente, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, e sono pronto, sin da subito, a collaborare sulle tematiche di interesse degli amministratori così come abbiamo già avuto modo di fare in numerose occasioni di confronto tra ANCI Giovani Campania e Comune di Napoli.
Sono orgoglioso di poter rappresentare la mia comunità, Piana di Monte Verna, in questo prestigioso organismo e proseguirò la mia attività raccogliendo le istanze degli amministratori locali del territorio, con particolare riguardo alla complessità delle dinamiche che provengono dalle aree interne.
Ringrazio, infine, la mia amministrazione comunale e tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo percorso.
Buon lavoro a tutti i colleghi eletti.
Per conoscere i nomi di tutti i 38 neo eletti e quelli dei 617 complessivi consiglieri ANCI, cliccare sulla foto o sul seguente link:
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!