Casapulla. L’Amministrazione Bosco prepara una piazza a tema natalizio, domenica 15 dalle ore 10 alle 13
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Casapulla si prepara alle festività natalizie.
L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco, è lieta di annunciare che Piazza Municipio si trasformerà in un mini “Villaggio di Babbo Natale” per la gioia dei più piccoli.
Domenica 15 dicembre dalle 10 alle 13 i bambini potranno trascorrere delle ore magiche in un’ambientazione fiabesca con musiche natalizie in sottofondo: seduto sul suo Trono, Babbo Natale accoglierà i più piccoli per ascoltare i loro desideri e regalare dei simpatici palloncini colorati.
Ma le sorprese non finiscono qui: ci sarà una speciale cassetta postale dove i bambini potranno imbucare le lettere con i doni che vorrebbero trovare sotto l’albero ed un angolo “truccabimbi” per trasformarli in simpatici elfi di babbo Natale.
L’iniziativa è stata organizzata su input del Consigliere comunale delegato alle Politiche giovanili, Francesco Sepulveres, con il supporto di tutta l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco.
(Dott.ssa Emilia Vigliano – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!