Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Napoli. Anci, Marrone (Confapi): Congratulazioni a Manfredi, saprà rappresentare le istanze dei Comuni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il presidente della sezione di Napoli: “riconoscimento prestigioso, valorizza il suo impegno”.

A nome di Confapi Napoli e delle imprese che rappresentiamo, desidero esprimere le più sentite congratulazioni al sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, per la sua elezione all’unanimità a presidente dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani). Si tratta di un riconoscimento prestigioso che valorizza il suo impegno per il territorio e la sua capacità di rappresentare con autorevolezza le istanze delle comunità locali”.

Così Raffaele Marrone, presidente di Confapi Napoli, commenta la nomina del primo cittadino partenopeo alla guida dell’Anci.

Ho la certezza che Gaetano Manfredi saprà far sentire la voce dei comuni italiani nelle stanze che contano, affrontando con decisione le sfide che i territori devono superare ogni giorno. La sua esperienza, il suo spessore istituzionale e il suo radicato senso di responsabilità saranno determinanti per rilanciare il dialogo tra le istituzioni, a partire dall’indispensabile interlocuzione tra governo, regioni, province e comuni. Solo attraverso un confronto costruttivo e continuo sarà possibile affrontare i problemi concreti delle amministrazioni locali e dei cittadini”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati