Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Gazebo itinerante della Lega per promuovere il territorio e contrastare la crisi politica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Come annunciato nei giorni scorsi è pronto il calendario dei gazebo informativi in piazza, dove i cittadini potranno incontrare i rappresentanti della Lega cittadina e discutere delle problematiche locali.
L’iniziativa, denominata “Legame con la città”, mira a rafforzare il dialogo tra il partito e la comunità casertana, ma anche a diventare un punto di riferimento informativo sulle questione aperte del territorio.
Si tratta di 10 appuntamenti che si terranno da novembre ad aprile, sostanzialmente sempre nel giorno di sabato, e faranno il giro dei vari centri urbani e frazioni della città.
Il coordinamento cittadino della Lega che si è riunito nei giorni scorsi per discutere della crisi che sta vivendo la politica locale, sta pianificando le future varie attività: diverse iniziative di ascolto e di promozione del territorio, con l’obiettivo di lavorare per Caserta con persone che condividono un obiettivo comune.
Maurizio Del Rosso (nella foto), coordinatore cittadino della Lega Caserta, ha ringraziato tutto il direttivo cittadino per la costanza e l’impegno nel favorire la crescita del partito.
Prossimo appuntamento col Gazebo di Legame con la città sabato 16 novembre a Piazza Sant’Anna, dalle ore 17.00 alle 20.00.
(Salvatore Candalino – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati