Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Bonea (BN). Operazione ‘Parcheggio’: tutti rinviati a giudizio, tranne ‘Marcuccio’: assolto grazie a Fucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Operazione Parcheggio: Assolto il ras della droga Marco Iovino; tutti gli altri imputati rinviati a giudizio.

Accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci (nella foto), il Gup del Tribunale di Benvento ha assolto il ras della droga Marco Iovino, alias “Marcuccio”, 58enne di Bonea, che era imputato nell’ambito della nota operazione anti-droga denominata “Parcheggio di Piazza La Garde”.

 

In particolare, allo Iovino veniva contestato di aver rifornito e ceduto cocaina al pregiudicato S. U. di Montesarchio, in più la posizione dello Iovino era particolarmente gravata poiché gli veniva contestata la recidiva reiterata specifica infraquinquiennale, che può far aumentare la pena dei due terzi.

Il Gup, però, accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha assolto Marco Iovino, mentre ha rinviato a giudizio tutti gli altri nove imputati, che dovranno affrontare il processo.

Per la cronaca, il ras Iovino era tornato in piena libertà la settimana scorsa, quando, ancora una volta accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, Il Tribunale del Riesame di Napoli aveva revocato anche l’ultima misura cautelare, che gli era stata applicata a seguito di un arresto: il primo conseguito a un’ordinanza nell’ambito di un’altra nota operazione antidroga denominata “Brithis”, con la quale allo Iovino veniva contestato di essere uno dei personaggi principali del traffico della droga in Valle Caudina, e il secondo in flagranza poiché, al momento dell’esecuzione dell’oridnanza, veniva arrestato con 250 grammi di cocaina, due pistole con matricole abrase e decine di munizioni.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati