Castelmorrone, il gruppo Movimento Giovane segnala con preoccupazione spese imbarazzanti dell’amministrazione
Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del gruppo Movimento Giovane di Castelmorrone inviata dal Consigliere comunale Antonio Riello:
“COMUNE, SPESI € 22.800 PER UN ALTRO SUPPORTO NEL REDIGERE IL BILANCIO. L’amministrazione comunale, nonostante navighi con casse vuote e abbia assunto 10 nuovi dipendenti, ha incaricato una ditta esterna per farsi aiutare nella redazione del bilancio comunale. Questo incarico è l’ammissione dell’incapacità di gestire i conti comunali, perché il malfunzionamento del Comune non è dipeso dalla mancanza di personale, ma dalla cattiva programmazione e gestione. Una spesa sbagliata, come altre, toglie soldi alla manutenzione delle strade, della pubblica illuminazione, del patrimonio comunale, agli aiuti alle famiglie bisognose, ecc. Quante buche stradali si potevano riparare con 22.800 euro o quanti semafori spenti si potevano riattivare? La mala amministrazione si riversa sui cittadini che devono sopportare disagi e danni, perché malgrado paghino più tasse, ricevono sempre meno servizi. La nostra è solo una constatazione di quanto sta accadendo, per cui sentiamo forte il dovere di segnalare queste azioni dannose per la cittadinanza.
L’articolo Castelmorrone, il gruppo Movimento Giovane segnala con preoccupazione spese imbarazzanti dell’amministrazione proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)