Rinnovato direttivo Road Runners Maddaloni.
Maddaloni – Sin sono tenute questo fine settimana, sabato 9 e domenica 10 novembre le votazioni per rinnovare il consiglio direttivo dell’ASD Road Runners, una delle due società podistiche di Maddaloni.
I Road Runners sono molto attivi sul territorio di Maddaloni sia sotto l’aspetto sportivo, con la loro partecipazione alle tante gare podistiche che si tengono ogni domenica, dove la loro presenza è sempre numerosa, sia sotto l’aspetto socio culturale per tante altre iniziative di cui si fanno promotori in città. Inoltre ricordiamo che questa società sta organizzando la prima gara podistica nel comune di Massa Lubrense, in costiera sorrentina, una gara di 10 km che si terrà nel mese di marzo 2025. Un memorial in ricordo della giovane Martina Persico scomparsa di recente, ancora una volta per loro un’occasione per promuovere, attraverso lo sport, valori sani e momenti di aggregazione per scopi encomiabili.
Per queste elezioni sono stati a 95 in votare. Il nuovo direttivo sarà così composto:Michele Campolattano, Margherita Cardillo, Angela Clemente, Tommaso Farina, Tommaso Fusco, Vincenzo Sferragatta, Pasqualina Zampella, Agostino Gallozzi, Domenico Santo e Salvatore Vittoria.
Tra loro, nel primo incontro, sarà nominato il presidente, il vicepresidente e attribuite le deleghe.
L’articolo Rinnovato direttivo Road Runners Maddaloni. proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)