La Polizia arresta due persone per atti persecutori.
Maddaloni – Due arresti della Polizia di Stato per atti persecutori.La Polizia di Stato di Maddaloni ha arrestato una coppia di coniugi, di 43 e 39 anni, originaria del napoletano, per atti persecutori.
La Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Maddaloni è intervenuta, nel pomeriggio di ieri, presso un’abitazione del centro storico, per la segnalazione di lite all’interno di un condominio. All’arrivo sul posto, l’uomo è stato notato lanciare alcuni oggetti, tra cui vasi, all’indirizzo dei vicini. Nonostante la presenza dei poliziotti, sono continuate le aggressioni verbali della coppia, con continue minacce all’indirizzo dei loro vicini. La donna è stata bloccata mentre, armatasi di un bastone, ha provato a colpire le vittime, non è stato semplice per gli agenti di Polizia contenere la furia dei due, sul posto è stato necessario fare intervenire personale del 118 per le cure del caso dei malcapitati. Quello di ieri pomeriggio è l’epilogo di reiterate condotte vessatorie e persecutorie che da mesi subiva un’ intera famiglia, con figlie minori, costretta a vivere prigioniere in casa propria per non incappare nelle angherie dei due. Condizione di vita a limite della realtà che ha ingenerando stati d’ansia e paure ai tutti i componenti della malcapitata famiglia tanto da dover cambiare abitudini di vita. L’ attività di indagine condotte dalla P.G. del commissariato di Maddaloni, coordinate dalla procura di Santa Maria Capua Vetere ha consentito di ricostruire pregresse vicende, con numerosi precedenti episodi innescati per futili motivi nell’ambito di beghe condominiali, sempre alla presenza di minori.
I due sono stati arrestati e, all’esito delle formalità di rito, l’uomo è stato associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna agli arresti domiciliari.
L’articolo La Polizia arresta due persone per atti persecutori. proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)