S. Maria C. Vetere. Aggredì e percosse un sardo per futili motivi: rinvio a giudizio chiesto per il 57enne
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio a firma del Pubblico Ministero della locale Procura della Repubblica, dottor Gionata Fiore, nei confronti di S. D. L., 57 anni, di Santa Maria Capua Vetere, difeso dall’avvocato Sergio Iovane.
Il processo è sorto in seguito a una querela sporta da F.P., sardo di origine e domiciliato nella Città del Foro, che, insieme ai suoi legali, gli avvocati Gaetano e Raffaele (nella foto) Crisileo, si recò presso il Commissariato della Polizia di Stato di zona per denunciare Sandro D. L. e altre due persone per le quali si procede separatamente.
I fatti risalgono a marzo dello scorso anno quando, secondo la denuncia, per futili motivi, S. D. L. aggredì F.P., nella centrale Piazza San Pietro, prima spintonandolo e poi colpendolo con diversi pugni al volto e diverse ginocchiate, tanto da rendere necessario il ricorso ai medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Caserta che gli diagnosticarono un trauma contusivo multiplo e una infrazione costale.
Il malcapitato ha avuto una prognosi complessiva di 55 giorni di malattia.
A breve l’udienza in cui F.P., tramite gli avvocati Crisileo, si costituirà parte civile nel processo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)