Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Gragnano (NA). ‘Stella Michelin’ allo chef Luigi Mariano: esprime soddisfazione Annarita Patriarca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Patriarca (Fi): “Orgogliosi della stella Michelin a Luigi Tramontanola deputata azzurra: “Non sono soltanto un risultato personale, ma modello di ispirazione”.

La stella Michelin conquistata dallo chef Luigi Tramontano del ristorante ‘O me o il mare’ è un grande orgoglio per Gragnano: un’eccellenza del nostro territorio che rappresenta al meglio l’arte culinaria campana”.

Lo ha detto l’onorevole di Forza Italia Annarita Patriarca, componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio.

La storia di Luigi e il suo straordinario traguardo non sono soltanto un risultato personale, ma rappresentano anche un modello d’ispirazione per tutti coloro che ogni giorno, con dedizione e impegno, lavorano per valorizzare il nostro Paese. Il percorso di Luigi dimostra come l’impegno, la dedizione, la perseveranza e l’amore per ciò che si fa siano elementi fondamentali, capaci di portare a risultati d’eccellenza”.

Questa importante conquista conferma, ancora una volta, l’importanza di investire sulle competenze e sulla qualità dei prodotti del nostro territorio. È grazie a persone come lui che il Made in Italy continua a brillare nel mondo, facendosi portavoce di una tradizione e di un’eccellenza senza tempo”, conclude l’onorevole Patriarca.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati