Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Caserta. Assolto con formula piena funzionario della Polizia accusato dalla domestica di violenza sessuale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Giudice dell’Udienza Preliminare del Tribunale di Cassino ha mandato assolto con la formula “perché il fatto non sussiste“ B.C. , 61 anni, funzionario della Polizia di Stato.

Accolte le richieste dei suoi difensori avv. Raffaele (nella foto) e Gaetano Crisileo e avv. Gaetano Petrone.

L’accusa era di violenza sessuale aggravata dal rapporto di lavoro e il processo è sorto a seguito della denunzia di una signora del posto che il poliziotto aveva contattato per sbrigare le faccende domestiche a casa sua.

La donna aveva dichiarato alla polizia giudiziaria di essere stata abusata qualche tempo prima a casa da parte dell’uomo che prima le aveva fatto bere dell’acqua miscelata con del liquido che le aveva fatto perdere conoscenza e poi l’aveva violentata.

Determinante è stato l’incidente probatorio, durante il quale la donna era caduta in numerose contraddizioni presentando al Giudice un racconto surreale che non aveva convinto il Giudicante e neppure il Pubblico Ministero cui era stato assegnato il fascicolo processuale.

Ora la cameriera, presunta parte offesa, rischia a sua volta di essere processata per calunnia in quanto denunziò l’ispettore di polizia di fatti e circostanze non vere, pur sapendolo innocente.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati