Da Mondragone a Belfast due atleti al torneo internazionale ‘Halloween Box Cup 2024’
Nei giorni 26-27-28 ottobre si è disputato il Torneo Internazionale Belfast Halloween Box Cup 2024, che ha visto protagonisti i pugili mondragonesi della Sezione Giovanile Fiamme Oro di Caserta, Vincenzo Viola – Schoolboy – più volte campione di tornei regionali e interregionali nella categoria 46 kg, e il due volte campione d’Italia – bronzo europeo – Francesco Savarese categoria 67 kg.
Il pugile Vincenzo Viola conquista la medaglia d’argento al suo primo torneo Internazionale battendo in semifinale il pugile Irlandese. L’atleta Viola, dimostrando sul ring di essere pronto per competizioni internazionali come quella disputata in questi giorni, in finale esce sconfitto in un match avvincente con il pugile due volte campione d’Inghilterra.
Diversa la sorte per il pluricampione Francesco Savarese ritornato sul ring con stile, scaltrezza e prontezza di riflessi che da sempre lo contraddistinguono, il quale, nonostante un verdetto nettamente a suo favore, ha visto preferire nell’attribuzione della medaglia il pugile di casa.
Soddisfatto il maestro Giuseppe Perugino – Gruppo Sportivo Fiamme Oro Caserta – per i risultati ottenuti e per l’impegno manifestato dall’intero gruppo che continuerà senza sosta gli allenamenti per affrontare al meglio i prossimi campionati italia.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)