SUCCESSO PER L’INCONTRO UIL FPL SU BENESSERE E CONTRATTAZIONE
Quest’oggi, la sala consiliare del Comune di Casagiove ha ospitato una riunione sindacale promossa dalla UIL FPL aziendale, alla quale hanno partecipato numerosi dipendenti dell’Ente. Tra i relatori figuravano il Segretario Generale della Provincia di Caserta UIL FPL, dr. Domenico Vitale, la RSU del Comune di Casagiove UIL FPL, dott.ssa Chiara Boccanfuso.
Inoltre hanno portato il loro saluto ai tanti dipendenti presenti (iscritti e simpatizzanti UIL FPL) la Segretaria Generale del Comune di Casagiove, dott.ssa Antonella Palermo ed il Dirigente Comunale di Casagiove dr. Michele Paone.
L’incontro è stato un’importante occasione di dialogo, in cui sono stati affrontati temi cruciali per i dipendenti, come la contrattazione decentrata, il benessere organizzativo e il “Fondo Perseo”, fondo
pensionistico dedicato ai dipendenti del settore pubblico. La partecipazione è stata significativa, confermando l’interesse verso questi temi e la necessità di un confronto aperto tra i rappresentanti sindacali e i dipendenti. Dichiarazione del Segretario Provinciale UIL FPL, dr. Domenico Vitale:
“Siamo impegnati a garantire ai lavoratori pubblici le migliori condizioni per una crescita professionale e personale. La contrattazione decentrata è uno strumento fondamentale per costruire un ambiente di lavoro che riconosca e valorizzi il contributo di ogni dipendente. Continueremo a lavorare in questa direzione, insieme agli iscritti e ai simpatizzanti della UIL FPL.”
Dichiarazione della RSU UIL FPL, dott.ssa Chiara Boccanfuso:
“È stato un incontro proficuo, che ha messo in evidenza l’importanza della collaborazione tra dipendenti e rappresentanza sindacale. Noi della UIL FPL siamo certi che temi come il benessere organizzativo e il Fondo Perseo sono fondamentali per costruire un futuro lavorativo sereno e sostenibile per tutti.
Ringrazio i partecipanti per il loro contributo e l’interesse dimostrato e ringrazio il Segretario Generale Vitale per il suo contributo fornendoci gli opportuni spunti con cui affrontare le sfide locali nella promozione del benessere lavorativo all’interno del Comune di Casagiove”
A seguito del successo riscosso dall’incontro odierno, è già stato richiesto dai presenti un nuovo appuntamento, segno della forte adesione alle iniziative promosse dalla UIL FPL sul territorio. Casagiove, 25 ottobre 2024
L’articolo SUCCESSO PER L’INCONTRO UIL FPL SU BENESSERE E CONTRATTAZIONE proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)