Torna in piazza il Gazebo della Lega per parlare con i cittadini ed informarli: “L’incontro con la città è il modo più sano di fare poltica
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il direttivo della Lega Caserta, su invito della Lega Campania, ha organizzato un nuovo gazebo informativo che si terrà sabato 27 ottobre 2024, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, in Piazza Vanvitelli. L’iniziativa ha due obiettivi principali:
Distribuzione di volantini sulla malasanità: Durante l’evento, verranno distribuiti volantini informativi riguardanti le problematiche della sanità in Campania sotto la gestione del governatore Vincenzo De Luca. L’obiettivo è sensibilizzare i cittadini su questo tema cruciale.
Campagna tesseramento “Sostenitori ’24”: Sarà possibile aderire alla campagna di tesseramento per diventare sostenitori della Lega per l’anno 2024. Un’opportunità per tutti coloro che desiderano supportare attivamente il movimento.
Saranno presenti al gazebo il coordinatore regionale della Lega, On. Gianpiero Zinzi, il coordinatore cittadino, Maurizio Del Rosso, e i consiglieri comunali della Lega, Alessio Dello Stritto, Fabio Schiavo ed Elio Di Caprio, insieme a tutti i membri del direttivo cittadino.
Questo evento segue il successo del primo gazebo, tenutosi il 29 settembre scorso, durante il quale è stata espressa solidarietà al Ministro Salvini in relazione al processo Open Arms.
”Siamo estremamente soddisfatti dell’evento del 29 settembre – fanno sapere dalla Lega – Questa occasione ha rafforzato la nostra convinzione che il contatto diretto con i cittadini, direttamente sul territorio, sia il modo migliore e più genuino di fare politica. Ecco perchè invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi per informarsi e sostenere le nostre iniziative e ringraziamo sin da ora tutti coloro che contribuiranno al successo dell’iniziativa”.
L’articolo Torna in piazza il Gazebo della Lega per parlare con i cittadini ed informarli: “L’incontro con la città è il modo più sano di fare poltica proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!